Disposizione organizzativa

Disposizione organizzativa per la stagione sportiva 2017-2018.

Per l’anno sportivo in corso la nostra Associazione ha stipulato un importante accordo con l’agenzia Europoste di Cava de’ Tirreni (https://www.facebook.com/Europoste-Cava-236000566524527/) dove potrete trovare i moduli necessari per l’iscrizione all’associazione e la partecipazione ai corsi, potrete pagare, senza nessun costo aggiuntivo, la quota associativa (una tantum) e la quota di partecipazione ai corsi (mensilmente). Il seriizio sarà attivo a partire da GIOVEDI 5 Ottobre e rispetterà gli orari di apertura della EuroPoste che si trova alla Traversa Michele Benincasa a Cava de’ Tirreni (alle spalle degli uffici Postali).
Vi ricordiamo che sono già iniziati i corsi di Prima divisione femminile e di Serie C e sono aperte le iscrizioni per gli altri corsi.
Il costo di partecipazione è rimasto invariato rispetto allo scorso anno:
- Quota associativa: 35,00 euro una tantum
Per gli atleti fino agli under 14
- Quota iscrizione ai corsi: 0
- Quota di parteciazione ai corsi: 25,00 / mese

Per gli atleti dall’Under 16 in poi
- Quota iscrizione ai corsi: 10,00
- Quota di partecipazione ai corsi: 30,00 / mese

Accordo con Associazione Legalità e Trasparenza

E’ stato siglato un accordo di collaborazione con l’Associazione Legalità e Trasparenza che è presente sul territorio cavese con l’obiettivo di sostenere i cittadini facendoli aderire a convenzioni per fruire di servizi agevolati.  Come fare? Semplice ! Chiedi in segreteria come acquisire una card personale e potrai subito godere dei privilegi offerti.

Lefalita_trasparenza

Si aprono le iscrizioni per l’anno sportivo 2017-2018

Inizia l’anno sportivo 2017-2018. Con entrambe le nostre palestre abituali in manutenzione straordinaria è diventato veramente difficile organizzare e trovare lo spazio per i nostri allenamenti. Ecco i primi orari con inizio domani mercoledi 14 settembre.
Buon inizio a tutti !

corsi

Vi ricordo che potete iscrivervi direttamente online al seguente link:

iscrizione-on-line

I costi per associarvi sono rimasti invariati:

• Quota associativa: 35,00 euro che consente di entrare a far parte dell’ASD e di godere dei servizi offerti;
  • Quota di iscrizione ai corsi: gratuita per Minivolley / Under 12-13-14
  • Quota di partecipazione ai corsi: 25,00 euro/mese  per Minivolley / Under 12-13-14
  • Quota di iscrizione ai corsi: 10,00 per categorie superiori
  • Quota di partecipazione ai corsi: 30,00 euro/mese  per categorie superiori